Breaking News

Al cinema con I Think 14/01/2016

CreedNatoPerCombattereCREED – NATO PER COMBATTERE di RYAN COOGLER
Con SYLVESTER STALLONE, GRAHAM MCTAVISH, MICHAEL B. JORDAN, TESSA THOMPSON
GENERE: Drama
TRAMA:
Il figlio di Apollo Creed, Adonis, non ha mai conosciuto il leggendario padre, campione del mondo di boxe, rivale e poi amico di Rocky Balboa. Decide così di andare a Philadelphia per incontrare Rocky e per chiedergli di fargli da allenatore. Quest’ultimo, anche se ormai è uscito dal giro, vedendo nel ragazzo la stessa determinazione del padre, decide di affiancarlo.

DaddySHomeDADDY’S HOME di SEAN ANDERS, JOHN MORRIS
Con MARK WAHLBERG, WILL FERRELL, LINDA CARDELLINI, THOMAS HADEN CHURCH
GENERE: Comedy
TRAMA:
Il protagonista fa di tutto per fare da padre in maniera degna ai figli di sua moglie. Quando però torna in città il loro vero padre, le cose si complicheranno parecchio…

IlLabirintoDelSilenzioIL LABIRINTO DEL SILENZIO di GIULIO RICCIARELLI
Con ANDRÉ SZYMANSKI, ALEXANDER FEHLING, FRIEDERICKE BECHT
GENERE: Drama
TRAMA:
Siamo nel 1958 e il protagonista è un procuratore, Redmann, che decide di studiare alcuni documenti risalenti al regime nazionalsocialista per avviare il processo contro noti personaggi pubblici che avevano lavorato ad Auschwitz. Ovviamente troverà molti ostacoli lungo il suo cammino e non sempre gli sarà facile mantenere la lucidità necessaria per capire chi fosse realmente colpevole o meno.

LaCorrispondenzaLA CORRISPONDENZA di GIUSEPPE TORNATORE
Con OLGA KURYLENKO, JEREMY IRONS
GENERE: Thriller
TRAMA:
La protagonista è una studentessa universitaria che lavora anche come controfigura action nel cinema e nella televisione e che si innamora del suo professore di astrofisica. Quest’ultimo, però, scompare nel nulla e non si riesce a capire se sia un’uscita di scena volontaria o meno. La ragazza, allora, si ritroverà ad indagare sull’avvenimento…

RevenantREVENANT – REDIVIVO di ALEJANDRO GONZALEZ IÑARRITU
Con LEONARDO DI CAPRIO, TOM HARDY, DOMHNALL GLEESON
GENERE: Avventura
TRAMA:
Ispirato alla storia vera dell’esploratore Hugh Glass, il film narra di una spedizione compiuta dall’uomo e della sua lotta alla sopravvivenza dopo che l’attacco di un orso fa credere ai suoi compagni che sia morto.

Glass, allora, dovrà riuscire a superare un intero inverno nelle desolate terre americane…

ALESSANDRA CAVISI

Check Also

frabonaldoritaglio

Intervista: Francesco Bonaldo ci porta sott’acqua con il suo cortometraggio “Antitratta”

Abbiamo incontrato Francesco Bonaldo, regista, direttore della fotografia e direttore creativo padovano che recentemente si …

Lascia un commento