Breaking News

::Video Anteprima:: The Nuv – Captain Fisting Reload

Il temibile Captain Fisting non lascia scampo in questo nuovo esilarante video dei The Nuv che uscirà il giorno di Natale e di cui abbiamo il piacere di ospitare l’anteprima esclusiva da oggi sul nostro sito.

Se il brano, Captain Fisting Reload, è un remix dell’originale e nasce da sonorità alternative rock acide e graffianti fatte di distorsioni e ritmi che picchiano duro, il videoclip che lo accompagna è un tripudio di colori e ironia (tra i protagonisti distinguiamo anche il più parruccato perdente delle ultime elezioni presidenziali americane. Note della redazione: non cercate il termine “parruccato” su Google perché esiste solo per i caprioli, ma magari questa non è una coincidenza).

Il video si apre con una dedica a tutti i “braggarts”, ovvero gli “spacconi”, protagonisti della surreale vicenda del video diretto da Dante Brin, il bassista dei The Nuv, e prodotto da Moquette Records.

Così la band presenta il protagonista del brano: “Tombeur de femmes improbabile che millanta innumerevoli conquiste. Captain Fisting è un uomo che si vergogna delle proprie insicurezze. Un pirata al comando di un veliero di carta. Un amante col pugnetto di ferro”.

I The Nuv, ovvero Demis Maloy Tripodi (voce e chitarra), Andrea Caristo (batteria) e il già nominato Dante Brin (basso), esistono dal 2003 ma dopo il secondo LP, The Nuv Sucks [No, Really!], uscito nel 2014, avevamo perso le loro tracce. Con questo singolo e con il suo divertente videoclip possiamo dire di averli ritrovati più in forma che mai, pronti a un nuovo inizio.

Qui sotto potete godervi la visione in anteprima esclusiva di questo simpatico video, in attesa di vederlo su tutte le piattaforme dal 25 dicembre:

I The Nuv su FB: https://www.facebook.com/thenuvface

I The Nuv su IG: https://www.instagram.com/the.nuv/

ELIDE FERRARI

Check Also

filippodallinfernoaquariuscover

Filippo Dallinferno con Aquarius ci conduce nelle profondità di ogni essere umano

Dopo anni di collaborazioni avvenute principalmente all’estero, Filippo Dallinferno presenta il suo nuovo disco, Aquarius, …

Lascia un commento