Uno speciale subbuteo tra bottigliette di amari e aperitivi animano l’esilarante Gascoigne, il nuovo video dei Sgt. Calaca che anticipa l’album Chupacabra, in uscita il prossimo 16 novembre per La Clinica Dischi e Worilla Press & Promotion.
Da oggi in anteprima esclusiva su I Think Magazine, questo primo singolo tratto dal nuovo disco della band di Parma è dedicato proprio al famoso calciatore degli anni ’90, Paul Gascoigne: un immenso talento capace di grandi azioni ma spesso ricordato anche per il suo carattere ribelle e per la sua passione per “la bottiglia”.
Semplice e di grande impatto l’idea del videoclip (simpaticissime le bottigliette di amaro “Montegiacomo” e di aperitivo “Compari” intente a sfidarsi in una partita di calcio, gareggiando tra loro in una sfida all’ultimo “sorso”, con tanto di infortuni e rigori) così come semplice e di grande impatto è il brano: poco meno di tre minuti con la chitarra che costruisce il motivo principale ripetendolo ossessivamente quasi per tutto il tempo, rendendosi vera colonna portante di un pezzo irresistibile, su cui sarà facile scatenarsi sulla pista da ballo.
Questo è il video in esclusiva su I Think Magazine:
ELIDE FERRARI